¿El mensaje rompe las reglas?
Reporta a lupo56
Con Camy ancora una volta!!!!!!
27-Aug-2005, 16:30
Carissimi amici del foro,
Come vi ho detto l'ultima volta che sono stato a BS, ho scritto che quando ritornavo a BS, la prima chiamata la facevo a Camy, pero e' stato ancora meglio, lei mi e' venuta a prendere a l'areoporto, alle 3:30 AM, si mi e' venuta a prendere, perche da l'ultima volta siamo diventati amici, parlando varie volte tramite Email, e per telefono, certe volte anche per 2 or 3 ore che passavano sembrando minuti, di che parlavamo? Di tutto, Lei ( la rispetto moltissimo) mi ha insegnato molto della vita, dal suo punto di vista naturalmente, che non e' necessariamente migliore, ma differente!!!!!
Sono stato a BS per una settimana, da agosto 9 al 16, e la miglior parte di tutti i giorni l'abbiamo passato assieme, e molte volte anche la miglior parte della notte,
si pienamente daccordo, BS e' pieno di donne, belle bellissime, migliori? Credo proprio di no, se esistono? si certo, pero Io fino ad ora non ne ho incontrato, Camy e' differente da ogni rispetto, una vera e propria compagna!!!!!Vi racconto del nostro Incontro? Della nostra Ex? Ma voi gia sapete tutto, quello che voglio aggiungere e' che Camy e' davvero una persona speciale, e molto facile da innamorarsi!!!!
Grazie Camy di tutto, un forte abbraccio.
LUPO 56....